Sanificazione acque

Quando si parla di sanificazione delle acque l'obiettivo principale è quello della rimozione, disattivazione o uccisione dei microorganismi patogeni in essa contenuti. Uno dei rischi maggiori quando ci troviamo davanti acqua contaminata è quello di “incontrare” la legionella, un batterio capace di provocare la legionellosi, o malattia del legionario; si tratta di un’infezione polmonare che può presentarsi in forma più o meno acuta, e che talvolta può risultare anche letale.

Il costante aggiornamento e le moderne tecnologie (come unità di monitoraggio e web reporting) della MERIDIO SERVIZI SRLS ci permettono di adottare le più efficaci tecniche di prevenzione, riduzione ed esclusione del proliferare di infestanti nei tuoi ambienti. La disinfezione da legionella permette ad ogni struttura di prevenire la proliferazione e la contaminazione da legionella attraverso i metodi più sicuri e adeguati. Per debellare il problema, i nostri operatori seguono un iter procedimentale rigoroso.

Le operazioni di sanificazione delle acque

Consulenza preventiva specializzata

Monitoraggio e Analisi del Rischio

Bonifica

Controlli periodici

In caso di contaminazione già in corso, contatta MERIDIO SERVIZI. Il nostro staff agirà rapidamente in modo da limitare i danni e bloccare la diffusione del batterio. Affidandosi alla nostra azienda sarà possibile procedere con maggiore sicurezza nelle proprie azioni quotidiane, senza più avere preoccupazioni inerenti l’impianto idrico e aeraulico o rischiare inconsapevolmente di contrarre un’infezione polmonare dovuta alla presenza della legionella.

Servizi alle aziende

Richiedi un'ispezione gratuita per verificare il livello di rischio infestanti in azienda. Scegli un partner certificato a livello globale ed europeo.

Scegli una ditta certificata ISO 9001 – ISO 14001 – ISO 16636, che adotta le migliori pratiche HACCP, BRC, IFS e Codex Alimentarius

Non riconosci l'infestante? INVIACI UNA FOTO Individueremo l'infestante che sta danneggiando i tuoi ambienti e ti forniremo la soluzione al problema

CONTATTACI

3409487186 / 3892378844 meridioservizi@gmail.com